| |
| CITAZIONE (PoisonedCherry @ 30/9/2007, 11:47) Che idolo Bob! XD si ihihih esatto è un mitozzolo!!!! Tu sai gurdarmi.. si,tu sai guardare oltre il mio essere apatiCA oltre il mio essere antipatiCA oltre il mio essere dispotiCA oltre il mio essere lunatiCA o fottutamente statiCA, tu sai quello che sn davvero. allora xkè nn vieni a prendermi? xkè semplicemente nn sei qui? prima ti aspettavo ora ti aspetto ti aspetterò x tutte le primavere future.. nn importa se la pelle abbandona le mie fragili ossa.. nn importa se il respiro diventa corto mi importa solo riavere il tuo caldo e potente respiro su di me. avere il tuo petto da stringere forte e avvolgente aver la tua bocca perfettamente imperfetta i tuoi baci tutti esattamente cm il primo avvolgenti emozionanti impulsivi cazzo ti rovoglio esattamente cm'eravamo quel fottuto giorno sotto la pioggia seduti sulla panchina senza fregarcene che i capelli si bagnavano.. senza fregarmene che il trucco colava sul mio viso cadaverico cm una maschera... la maschera che noi tutti adoriamo indossare. eppure basta fare così poco x essere felici. rivoglio l'odore dei tuoi capelli filtrare per le mie narici impregnate dal fumo delle tue adorate sigarette. ti rivoglio.
|
| | |